leireel: (Default)
[personal profile] leireel
Titolo: Lead me to paradise
Autrice: [livejournal.com profile] leireel
Riassunto: Jaime non ha mai avuto altre che lei, nella mente, nel cuore, nel letto, e lei lo sapeva già da allora.
Wordcount: 394
Fandom: Game of Thrones
Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister
Prompt: Cersei Lannister/Jaime Lannister, Modern!AU, sostanze stupefacenti varie/a scelta
Generi: Angst, introspettivo
Rating: M
Avvertimenti: Modern!AU, linguaggio forte, incest
Note: Per il Septimus p0rn @fanfic_italia.

read at your own risk


Jaime non ricorda un momento in cui non sia stato legato alla sorella; dall’attimo stesso in cui è nato (qualche minuto dopo di lei, e già le stringeva la caviglia) non ha fatto un passo senza che ci fosse Cersei a guidarlo, a spingerlo, a scortarlo.
Gli piace pensare che Cersei dipenda da lui tanto quanto lui dipende da lei, ma sa benissimo che non è così. L’amore di Cersei è una catena abbastanza lunga da illuderlo di avere una qualche libertà, ma non sono molti i passi che riesce a fare prima che lo strattone lo riporti al suo fianco, sempre fedele, mai troppo lontano.

Si illude anche di avere un qualche potere decisionale, ma sa che qualsiasi cosa abbia fatto ha l’impronta di Cersei, anche i gesti più stupidi e sconsiderati hanno il suo nome vergato sopra.

“Qualsiasi donna avrai in futuro, è a me che penserai mentre le scopi” ricorda di averle sentito sussurrare quella prima volta – un pensiero stranamente nitido, considerando quanto è confusa la memoria delle proprie mani che le stringono i fianchi, delle labbra sui capezzoli turgidi, di lei che lo fotte fino a farlo impazzire – nitido quanto lo sguardo che ricorda lei gli ha rivolto dopo, pieno della certezza che non ci sarebbe mai stata nessun’altra, nella vita di Jaime, fino a quando lei fosse stata viva a impedirlo.
Jaime non ha mai avuto altre che lei, nella mente, nel cuore, nel letto, e lei lo sapeva già da allora – quattordici anni, un francobollo lasciato scivolare tra le labbra di lui e poi ripreso con un bacio feroce – lo sapeva e non aveva mai nascosto di saperne approfittare fin troppo bene.

Quanto a Cersei, nell’avere più di un uomo non si era mai fatta troppi scrupoli.

Jaime sa e finge di non sapere; i suoi trip sono dominati dalla figura di Cersei che si concede a orge sfrenate e non smette per un secondo di guardarlo con lo stesso sorriso beffardo di allora, come a sfidarlo a distogliere lo sguardo; anche nel momento dell’orgasmo, con gli occhi semichiusi mentre uomini e donne adoranti baciano leccano succhiano ogni centimetro del suo corpo, Cersei sembra ridere di lui.

Jaime sa e non può fare a meno di amarla comunque, scopandola ogni notte, cercando di scacciare i fantasmi dietro le palpebre chiuse.

Profile

leireel: (Default)
leireel

November 2015

S M T W T F S
1234567
891011 121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Jul. 22nd, 2017 06:35 pm
Powered by Dreamwidth Studios