leireel: (Default)
[personal profile] leireel
Titolo: Fragole e mango
Autrice: [livejournal.com profile] leireel
Riassunto: «Mentre sonnecchiava, Santana era decisamente sexy. Era sexy anche da sveglia, a dire il vero.»
Wordcount: 246 (W)
Fandom: Glee
Personaggi/Pairing: Brittany/Santana
Generi: Slice of life, Sentimentale
Rating: PG13
Avvertimenti: Femmeslash
Note: Sinceramente, pensavo che il fandom di Glee fosse un po' più popolato. Cioè, solo sette storie ._. Che poi io vada a scegliere il pairing sconosciuto del fandom sconosciuto è un altro discorso xD
A ogni modo, prima femmeslash per me, quindi stendiamo un materasso pietoso e andiamo avanti, plis.
Scritta per la terza settimana del F3.U.CK.S. Fest indetto da [livejournal.com profile] fanfic_italia , grazie alla community [livejournal.com profile] unknown_fandom. Era da secoli che volevo scrivere su Brittany e Santana - le adoro, le adoro sul serio. Solo, avrei voluto scrivere più decentemente, ecco. *sospiro infelice*
Disclaimer: Brittany, Santana e compagnia bella e canora appartengono tutti alla Fox e a quella mente geniale che li ha creati - non ci guadagno un centesimo, e vorrei ben dire, visto lo schifo che fa questa storia.

Fragole e mango
Santana: «Sex is not dating.»
Brittany: «If it were, Santana and I would be dating.»
Episode 13, Sectionals

I capelli di Santana profumavano di fragole e mango. Era una fragranza che le si addiceva particolarmente, pensava spesso Brittany: era un po’ aspro, dolce solo in fondo. Indimenticabile, soprattutto.
Adorava accarezzarglieli mentre lei sonnecchiava, in quei pajama party riservati solo a loro due – non che stessero molto in pigiama, in effetti. Sciolti, i capelli le stavano parecchio bene; scomposti sul cuscino, meglio ancora. Mentre sonnecchiava, con quei capelli al mango, Santana era decisamente sexy. Era sexy anche da sveglia, a dire il vero.
Brittany adorava fare sesso con i ragazzi, chiaro. Ma neanche il sesso con Santana era niente male. Quel profumo di fragole e mango le rimaneva attaccato addosso per un po’ sui vestiti, e le ricordava la sua risata, i suoi sguardi, il suo respiro mentre dormiva. Era una bella sensazione, alla fine. I maschi non avevano mai un odore così buono.
E poi, i maschi non erano bravi neanche la metà di Santana. Neanche un quarto (un quarto era più o meno di metà? se lo scordava sempre), proprio niente. Lei sì che sapeva farla impazzire – probabilmente era quello il motivo per cui adorava tanto i loro tear-off-pajama party. Be’, non che la parte dello strappare via le camicie da notte fosse male, eh.
Brittany amava fare sesso con i ragazzi. Ma con Santana e quel suo profumo di fragole e mango non c’era proprio competizione, batteva tutti. Il sesso con Santana era ciò che di meglio si potesse chiedere al mondo.
From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

leireel: (Default)
leireel

November 2015

S M T W T F S
1234567
891011 121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Sep. 20th, 2017 11:12 am
Powered by Dreamwidth Studios