leireel: (Default)
[personal profile] leireel
Titolo: Harass & stalk
Fandom: Twilight
Personaggi: OC, Edward Cullen (+Bella Swan, Jacob Black)
Prompt: 04. Urla in pubblico che lui è un pedinatore maniaco poichè guarda Bella dormire ogni notte e la segue dappertutto (@ CoS)
Rating: Verde
Warning: //
Conteggio Parole: 249
Disclaimer: I personaggi e i luoghi qui citati non appartengono a me, ma sono proprietà di S. Meyer.

Harass and stalk

Lo aveva osservato a lungo, seguendo i suoi spostamenti giorno e notte – soprattutto la notte, per la miseriaccia! Ma quel ragazzo non dormiva mai? – e registrando accuratamente ogni suo movimento. Aveva litigato col suo ragazzo, si era quasi fatta cacciare di casa e da quattro giorni viveva unicamente di caffè, ma non le importava. Perché Kate Summon, quando faceva una cosa, la faceva bene. A costo di ritrovarsi senza un tetto e con qualche osso rotto.

Doveva dire che la segnalazione arrivata in commissariato, comunque, aveva colto nel segno. Quegli indiani della riserva sì che erano degli onesti cittadini, con occhi e orecchie aperti per riconoscere eventuali malfattori! Avrebbe mandato loro una cesta regalo per Natale.

Si avvicinò di soppiatto al parcheggio, in attesa. Era appena sceso dalla macchina, e si stava avvicinando alla vittima. Quello era il momento giusto...

«Si allontani da quella povera ragazza, furfante!» urlò puntandogli la pistola al petto. Il ragazzo in questione si fermò di scatto, voltandosi verso di lei con espressione sorpresa e incredula. Cerchi di fare l’innocentino, piccoletto?

«Edward Cullen! La dichiaro in arresto per scassinamento, violazione di un edificio privato e stalking di minore! Ha il diritto di rimanere in silenzio; qualsiasi cosa dirà potrà essere usata contro di lei in tribunale.»

Edward rimase immobile per qualche istante, nel parcheggio improvvisamente silenzioso. In lontananza, Kate udì una risata simile a un latrato; in quel momento, vide il volto del ragazzo trasformarsi in una maschera d’odio puro. E di furia omicida.

«BLACK!»
From:
Anonymous( )Anonymous This account has disabled anonymous posting.
OpenID( )OpenID You can comment on this post while signed in with an account from many other sites, once you have confirmed your email address. Sign in using OpenID.
User
Account name:
Password:
If you don't have an account you can create one now.
Subject:
HTML doesn't work in the subject.

Message:

 
Notice: This account is set to log the IP addresses of everyone who comments.
Links will be displayed as unclickable URLs to help prevent spam.

Profile

leireel: (Default)
leireel

November 2015

S M T W T F S
1234567
891011 121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Most Popular Tags

Style Credit

Expand Cut Tags

No cut tags
Page generated Sep. 20th, 2017 11:12 am
Powered by Dreamwidth Studios